Adambì partecipa a Ecomondo 2022 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Ecomondo 2022

I recenti avvenimenti in materia di energia hanno portato anche i più scettici a rivalutare il tema dell’impatto dell’uomo sulla terra. Similmente, anche i più ottimisti hanno compreso che le risorse energetiche purtroppo non sono illimitate. Abbiamo ancora bisogno di eventi che ci aggiornino sulle novità in materia ambientale.

Ecco perché, dopo il successo di Ifat, quest’anno torniamo in Italia e confermiamo la nostra presenza a Ecomondo.

La portata dell’evento si spinge oltre la gestione dei rifiuti. Sono trattate tutte le tematiche che intervengono nel complesso mondo della conservazione ambientale: la bioeconomia circolare, la bonifica idrogeologica e la gestione dell'acqua. Inoltre, in contemporanea con Ecomondo si svolge Key Energy, la fiera che ospita le soluzioni più integrate per favorire la transizione verso un’economia carbon-neutral. Tecnologie innovative per la gestione dei rifiuti e responsabilità dei cittadini non bastano infatti a rendere il futuro più ospitale.

Nello stand Adambì potrete conoscere meglio le caratteristiche dei nostri prodotti. RMQ offre la possibilità di applicare la tariffazione puntuale, RMA si sostituisce ai tradizionali cassonetti chiusi a chiave applicando l’elettronica: RMA diventa così una serratura intelligente. RML invece, che a oggi è il sensore più venduto in Italia, fornisce un controllo remoto del livello di riempimento del cassonetto. Ormai lo conoscete, il nostro sensore si distingue per la tecnologia ottica RM: onde luminose che si riflettono sui sacchetti dei rifiuti e rendono non necessario il contatto con gli stessi.

La venticinquesima edizione di Ecomondo si terrà dal 8 al 11 Novembre 2022 a Riminifiere. Vieni a conoscerci! Come sempre, ci troverete nel padiglione A5, il padiglione dedicato al tema dei rifiuti. Questa volta saremo nello Stand 149.

Richiedi il tuo biglietto gratuito!

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Capitale Sociale: 100.000€ i.v. - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy