Il Team degli Specialisti Adgenera lavora come un Team per portare al Cliente Energia, Affiatamento e Concretezza

Il progetto Adambì

per noi, per le nuove generazioni

Una generazione avanti

Adambì nasce da Adgenera per portare innovazione anche nel settore ambientale.

Adgenera è partner per l'innovazione tecnologica delle aziende che guardano oltre. Siamo specializzati nella progettazione, ingegnerizzazione e implementazione di sistemi "Smart", per l'innovazione di prodotti e processi. Coniughiamo sinergicamente l'ingegneria elettronica, l'ingegneria informatica e del software, la meccanica e l'automazione, per realizzare soluzioni tecnologiche su misura.

Adambì progetta completamente i propri prodotti, dalle schede elettroniche fino al sistema gestionale. Ciò consente il massimo grado di controllo sul prodotto, oltre alla possibilità di evolvere seguendo le specifiche esigenze del Cliente.

Facciamo buon uso dell'esperienza multi-settore di Adgenera per offrire una filosofia di design rigorosa e innovativa.

Gestire i rifiuti in maniera intelligente

Smart System Integrated

L'attività principale di Adambì è volta a semplificare la raccolta rifiuti, un tema che entra nel nostro quotidiano più di quanto si possa immaginare!

Grazie all'esperienza solida di Adgenera in materia di progettazione elettronica abbiamo sviluppato il cassonetto intelligente Adambì: un sistema tecnologicamente avanzato volto ad agevolare la vita di tutti, cittadini e società di raccolta rifiuti.

Lo smart waste bin è il primo «Smart System» italiano riconosciuto in Europa e certificato dal marchio Smart System Integrated, rilasciato della piattaforma tecnologica europea EPoSS.

Riduzione dei costi di raccolta, minor inquinamento atmosferico, applicazione facilitata della normativa sui rifiuti: questi alcuni benefici dell'introduzione di un cassonetto intelligente. La tecnologia di cui avevamo bisogno.

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Capitale Sociale: 100.000€ i.v. - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy