Adambì partecipa a Ecomondo 2021 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Ecomondo 2021

Transizione ecologica e nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa: i temi centrali dell’evento di riferimento nel settore ambientale, Ecomondo. Con una esperienza ventennale, la fiera conferma la sua potenzialità nell’attrarre figure di spicco a livello europeo. Prima fiera in Europa nell’ambito dell’economia circolare, rappresenta un valido supporto alle aziende che decidono di innovare in maniera sostenibile, offrendo loro preziose occasioni volte ad ampliare la propria rete di conoscenza in merito a temi tanto complessi quanto gravosi.

Un esempio? Ogni anno si svolgono gli Stati Generali della Green Economy. L’analisi e l’aggiornamento dei temi economici e normativi più calzanti sono protagonisti dell’evento promosso dal Consiglio Nazionale della Green Economy, in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente e con il Ministero dello Sviluppo Economico e della Commissione Europea.

Quattro grandi temi accompagnano il visitatore nel percorso verso la transizione ecologica: rifiuti e risorse, bioeconomia circolare, bonifica e rischio idrogeologico, acqua. Porteremo il nostro contributo al tema della gestione dei rifiuti.

Nel nostro stand potrai constatare l’utilità e la semplicità di utilizzo dei nostri prodotti. Tariffazione puntuale, controllo remoto del livello di riempimento, controllo degli accessi: offriamo tre soluzioni coerenti a tre reali necessità.

Abbiamo partecipato all’edizione 2020 in modalità virtuale a causa delle restrizioni da Covid-19. Non vediamo l’ora di rientrare nel mondo delle fiere, un mondo che abbiamo tutti lasciato in sospeso per più di qualche mese.

Ti aspettiamo! Dal 26 al 29 Ottobre 2021 a Riminifiere, Padiglione A5, Stand 143.

Richiedi il tuo biglietto gratuito!

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Capitale Sociale: 100.000€ i.v. - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy