Adambì partecipa a Pollutec 2020 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Pollutec 2020

La sensibilità individuale rispetto a tematiche ambientali si è affinata rispetto al passato, le città hanno iniziato ad evolversi nel tentativo di rispettare l’ambiente, la sostenibilità ambientale ha coinvolto anche la tecnologia. Questo è il momento in cui siamo chiamati come cittadini, come ingegneri, come innovatori, a dare il nostro contributo alla questione dell’impatto dell’uomo sull’ambiente.

Desideriamo portare i traguardi raggiunti fino ad ora in un contesto più internazionale ed europeo. Dal 1 al 4 Dicembre 2020 parteciperemo a Pollutec 2020, la biennale internazionale dei servizi per il Medioambiente, a Lyon Eurexpo.

Nato nel 1978, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Pollutec Lione rappresenta uno degli appuntamenti maggiormente rilevanti per le tematiche ambientali. L’edizione precedente si è estesa su una superficie di 52.064 mq, e ha ospitato 2.161 espositori. La scelta di orientarci verso questa particolare fiera è anche dovuta al ruolo ricoperto dalla Francia: il quarto mercato mondiale delle “eco–industrie” dopo Stati Uniti, Giappone e Germania, detiene più di 7.000 aziende orientate al settore ambientale.

La fiera offre numerose opportunità di crescita. Una fra tutte, il Pollutec Innovation Awards, che si propone di premiare quelle innovazioni con un buon potenziale di applicazione nel campo ambientale.

Presenteremo i nostri prodotti RML, RMQ e RMA basati sulla tecnologia ottica brevettata Adambì e gestiti a distanza dal Software Gestionale MP. Crediamo fortemente che l’Europa sia pronta per i prodotti Adambì, ormai consolidati con successo nel contesto italiano.

Saremo lieti di incontrarvi nel padiglione X, Stand X. Richiedi qui la tua partecipazione gratuita!

Mappa Pollutec
Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy