Adambì partecipa a Ecomondo 2020 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Ecomondo 2020

Abbiamo scelto di confrontarci a Ecomondo negli anni passati, riconfermiamo la scelta anche quest’anno.

L’evento rispecchia la crescita della sensibilità sociale verso i temi ambientali aumentando la propria portata di volta in volta! Nella sua ventiquattresima edizione Ecomondo si presenta con una superficie espositiva di 109.500 Mq e 1.160 espositori. Adambì partecipa a Ecomondo all’interno del settore della gestione dei rifiuti. L'evento ha una rilevanza che va al di là del tema dei rifiuti, unendo bensì tutti i settori dell’economia circolare: l’ecodesign, la valorizzazione di materia prima ed energia, i trasporti, le bonifiche, la riqualificazione di aree contaminate.

Per noi la partecipazione a Ecomondo rappresenta un’occasione di confronto su molteplici aspetti, in particolare sulle novità normative. Si pensi ad esempio agli adeguamenti legislativi che i comuni sono tenuti a rispettare in materia di tariffazione puntuale. Tematiche delicate e complesse a cui rispondiamo con un sistema altrettanto strutturato: i cassonetti intelligenti a quantificazione dei rifiuti RMQ.

Rimini Ecomondo

L’obiettivo della fiera, il nostro obiettivo, è quello di rendere possibile uno sviluppo sostenibile del territorio.

Vieni a trovarci! Ti ospitiamo nel nostro stand per farti testare la facilità d’uso dei nostri prodotti. RMQ consente di applicare la tariffazione puntuale, RML offre la possibilità di controllare da remoto il livello di riempimento dei cassonetti, RMA si sostituisce ai tradizionali cassonetti chiusi a chiave diventando una serratura intelligente. Le tre soluzioni sono facili da utilizzare e non richiedono apprendimenti aggiuntivi da parte dell’utente. Inoltre, le nostre soluzioni sono gestite dal Software Gestionale Adambì, fornito anch’esso all’utente, che si integra efficacemente con sistemi terzi.

Qui alcune informazioni utili: dal 3 al 6 Novembre 2020 a Riminifiere, Padiglione A5, Stand 06. Richiedi il tuo biglietto gratuito!

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy